mercoledì 27 luglio 2011

STAGIONE 2012



Prototipo maglia 2011/12

Due mesi dopo l'ultima partita ufficiale e con l'abbronzatura ormai ben collaudata per tutti (o quasi..), gli All Blacks Chioggia si riuniscono per definire le linee guida della nuova stagione 2012.
Le notizie emerse da questo primo meeting sono tante, una su tutte le voci sull'allenatore, Di Gió non ha ancora voluto svelare il nome del Mister "X"(causa trattative in corso), ma ha rivelato che é di Padova e che ha allenato in categorie superiori. 
Un'altra importante notizia é la conferma del gemellaggio con la squadra di valli, infatti la rosa delle due squadre si uniranno e la nuova maglia sarà Nera,Arancio e Verde che ricorda i colori della nostra provincia, ma il presidente assicura nuovi colpi di mercato e che dopo l'anno di gavetta si punta in alto.
La data d'inizio della preparazione atletica é fissata per il 26 di agosto, ma sicuramente ci saranno altri incontri prima di allora, per il momento si puó solo aspettare e godersi le vacanze(per chi puó) prima di un nuovo anno calcistico.




Nessun commento:

Posta un commento